Come creare contenuti per il brand tutelando la reputazione: scopriamolo insieme in questa Live
Partiamo dall’aspetto chiave della strategia. Non esiste una strategia giusta per tutti, esiste una strategia efficace per il target a cui ci vogliamo rivolgere. Ed è solo da questa consapevolezza che possiamo costruire la migliore strategia per il nostro target, quella che ci permette di costruire contenuti interessanti e utili.
Ricordiamoci sempre che i contenuti devono essere sempre allineati con prodotti, servizi, azioni tra fisico e virtuale. Tutto deve essere omnicanale, interconnesso e leale.
Leggiamo costantemente “scrivere contenuti utili e interessanti per il nostro pubblico”, ma operativamente cosa significa? Studiare il nostro target profondamente. Ma ancora prima identificare il target a cui vogliamo rivolgerci.
Perché volere comunicare a tutti significa non comunicare efficacemente con nessuno. E il nostro obiettivo è l’efficacia del nostro messaggio. Scopri di più nel video Live che trovi qui sotto e fammi sapere cosa ne pensi.
Non dimenticare di seguire @upskilling_digitalacademy su Instagram, Facebook e LinkedIn