- Home
- All courses
- Web Marketing
- Come costruire una strategia di Digital Marketing – base
Curriculum
- 1 Section
- 23 Lessons
- 12 Weeks
Expand all sectionsCollapse all sections
- Video26
- 1.0Video – Benvenuta e benvenuto nel corso Strategia di web marketing livello base10 Minutes
- 1.1Riconosci il problema?
- 1.2Podcast – False credenze digitali che ci raccontiamo con tre esercizi di scrittura creativa11 Minutes
- 1.3Quanto ne sai di posizionamento di brand e di vendite online?4 Questions
- 1.4Il web non è né sbagliato, né impersonale – con tre esercizi2 Hours
- 1.5Come comunichi il tuo lavoro? La mappa dei perché con esercizio fa sempre chiarezza
- 1.6Che tipo di vendite vuoi migliorare attraverso il web? La mappa dei cosa con esercizio
- 1.7Video sulla Reputation Economy10 Minutes
- 1.8Video il metodo #consapevolmenteconnessi15 Minutes
- 1.9Podcast – Il posizionamento: l’istantanea del tuo business
- 1.10Consapevolezza su ciò che vogliamo vendere e trasmettere con due esercizi
- 1.11Quanto ne sai di web?7 Questions
- 1.12Opportunità di crescita e miglioramento tra i benefici che sperimenteremo
- 1.13Il modello digitale e le competenze con esercizio di mappatura
- 1.14Schema di lavoro: analisi, aree di sviluppo, vendita
- 1.15Podcast – Come identificare gli obiettivi
- 1.16Podcast – Perché è fondamentale scegliere un target
- 1.17Podcast – Comunicare nel web: dal metodo alla mappa dell’empatia13 Minutes
- 1.18Podcast – Una narrazione di valore che sceglie ciò che si ha
- 1.19Video – Conoscere lo scenario è fondamentale
- 1.20La strategia nel web marketing6 Questions
- 1.21Al lavoro! E’ il momento di scrivere i contenuti giusti e il piano editoriale
- 1.22Podcast – Il piano editoriale
- 1.23BONUS Podcast – Instagram i 5 errori che commettiamo nella gestione di un account business
- 1.24Workbook – Scarica qui tutti gli esercizi
- 1.25Video Bonus – I 9 errori che stai commettendo nella tua comunicazione online (un’ora di lezione)
BONUS Podcast – Instagram i 5 errori che commettiamo nella gestione di un account business