Opportunità di crescita e miglioramento tra i benefici che sperimenteremo
Chi ha preso coscienza di questi aspetti e intrapreso il cambiamento ha sperimentato una serie di benefici, tra questi:
Ha analizzato con maggiore consapevolezza la comunicazione prodotta fino a oggi; e ha scoperto gli errori che commetteva.
Ha modificato i contenuti non efficaci rendendoli utili e chiari per il target;
Ha migliorato la propria conoscenza del web, delle sue opportunità e dei suoi rischi sfruttandoli a proprio beneficio;
Ha migliorato il proprio posizionamento; ovvero ha identificato il proprio perimetro*;
Ha rafforzato la propria Brand Awareness grazie all’identificazione della propria unicità;
Ha costruito relazioni più profonde e maggiore fidelizzazione.
Oggi è “cambiata o cambiato”
perché
- Meno stress nell’identificazione e produzione dei contenuti. Sa quali sono i 5 argomenti su cui concentrarsi;
- Più tempo a disposizione per la creatività. Non rincorre le scadenze, ma si concentra su come rendere più coinvolgenti i contenuti nel piano editoriale;
- Più attività di co-branding e coinvolgimento dei clienti. Organizza iniziative grazie alle numerose relazioni.
- Comunicazione più efficace anche offline. Arriva ai punti chiave con immediatezza e ha una maggiore consapevolezza di tutti i contenuti (grazie al piano editoriale).